Attività extracurriculari
TRINITY | Potenziamento L2 | Potenziamento lingua inglese ed esame per la certificazione | Scuola secondaria
Scuola Primaria |
Costo a carico delle famiglie | Aula Lim | Esperto esterno |
EIPASS | Certificazione competenze informatiche | Acquisizione delle competenze base di informatica | Scuola secondaria
Scuola Primaria |
Costo a carico delle famiglie | Aula LIM | Esperto esterno |
IL CALCIO E’ DEI BAMBINI | Gruppo sportivo | Potenziare la formazione psico-fisica | Sc. Secondaria – Tutte le classi
Scuola Primaria – Classe quinte |
Coni | Palestra | Docenti area motoria |
VIVIAMO LA SCUOLA 3 | Tutti in moto 1 | POR CAMPANIA FSE 2014/2020
OBIETTIVO: riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica |
Scuola primaria | Regione Campania | Palestra | Docenti scienze motorie |
Tutti in moto 2 | Scuola secondaria | Palestra | Docenti scienze motorie | |||
Libera..mente in scena | Scuola secondaria | Aula Atrio | Docente interno + esperto | |||
Creiamo con la scrittura | Scuola secondaria | Aula Lim | Docente interno + esperto | |||
Insieme con la musica | Scuola secondaria | Aula Atrio Lim | Docente interno + esperto | |||
English for us 1 | Scuola secondaria | Aula Lim | Docente interno + esperto | |||
English for us 2 | Scuola secondaria | Aula Lim | Docente interno + esperto | |||
English for children | Scuola primaria | Aula Lim | Docente interno + esperto | |||
Amico@mouse | Scuola secondaria | Laboratorio di informatica | Docente interno + esperto | |||
Mettiamoci alla prova 1 e 2 | Scuola secondaria | Aula Lim | Docenti interni A022 e A028 | |||
Mettiamoci mettiamocialla prova 2 | Scuola secondaria | Aula Lim | Docenti interni A043 e A059 | |||
“Insieme per crescere insieme!” | Corpo e movimento
|
PON FSE 2014/20 Obiettivo specifico10.1 Azione 10.1.1 Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità |
Scuola primaria
|
Fondi europei | Palestre
|
Docente interno + esperto
|
Mi muovo … giocando
|
Scuola Primaria
|
Palestre
|
Docente interno + esperto
|
|||
Musicisti in campo
|
Scuola Primaria
|
Laboratorio musicale
|
Docente interno + esperto
|
|||
Artisti in campo | Scuola Primaria | Aula, Lim | Docente interno + esperto | |||
Storie incrociate
|
Scuola Primaria
|
Aula, Lim
|
Docente interno + esperto | |||
Geometria creativa
|
Scuola Primaria
|
Aula, Lim
|
Docente interno + esperto
|
|||
L’arte del comunicare | Scuola Primaria
Modulo formativo per i genitori |
Aula, Lim | Docente interno + esperto | |||
“Arcobaleno” | English is funny
|
PON FSE 2014/20 Azione 10.2.1 Azioni per la scuola dell’infanzia Sotto Azione 10.2.1° Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia |
Scuola dell’infanzia | Fondi europei | Aula, Lim | Docente interno + esperto |
Musicando
|
Aula, Lim | Docente interno + esperto | ||||
Corpo in movimento | Palestre
|
Docente interno + esperto | ||||
“Ombelico del mondo” | Invento … e … scrivo
|
PON FSE 2014/20 Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base Sotto Azione 10.2.2° Competenze di base |
Scuola secondaria | Fondi europei | Aula LIM | Docente interno + esperto |
Giornalista per un giorno | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Ci conto … ! | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Differenziamoci 1 | Scuola primaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Differenziamoci 2 | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Welcome | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Summer Camp | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
Fly with English | Scuola primaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
MI ORIENTO |
Verso il futuro 1 | PON 10.1.6A
AZIONI DI ORIENTAMENTO |
Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |
Verso il futuro 2 | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
IO…Verso il futuro 1 | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto | |||
IO…Verso il futuro 2 | Scuola secondaria | Aula LIM | Docente interno + esperto |