Christmas 2018

Cartoline di Natale 2018

Merry Christmas 2018 and Happy New Year 2019

a magical board

Gioca con noi, leggi le nostre storie, sogna sui nostri acrosticitesta quanto sei Grinch, deliziati con i nostri wordwall (muri di parole), condividi i nostri proponimenti per il nuovo anno, e metti una stellina sul lavoro che ti piace di più.

À Propos De Noël

à propos de Noël

Jeux de Noël

La classe III D con il professore Persi

La visita di Babbo Natale al plesso Califano

Segui con noi i momenti più belli della visita di Babbo Natale alla scuola Primaria e dell’Infanzia.

>> galleria fotografica

Presepe vivente alla Scuola dell’Infanzia

Vi aspettiamo il 19 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il 20 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 18:30 in Via Califano.
>> scarica la locandina

Natale alla Scuola Primaria

Manifestazioni natalizie Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia

Festeggia con noi il Natale. Partecipa alle nostre manifestazioni natalizie.

>> calendario   >>invito classi terze   >>invito classi quinte

Concerto di Natale 2018

Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 19:00 presso la Chiesa “Corpo di Cristo” di Pagani (SA) gli alunni delle classi ad Indirizzo Musicale insieme al Coro di voci bianche della Scuola Primaria cantano il Natale.
>> la locandina

>> le foto

Concerto di Natale 2018

Mercoledì 19 Dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa “Madonna del Carmine” di Pagani (SA) il nostro Istituto presenta “Concerto di Natale 2018” per flauto dolce. Gli alunni saranno diretti dai professori Luigi Landi, Gerardo Nunziante e Fioravante Persi.

>> scarica la locandina con il programma

Torneo di ping pong

In occasione delle festività natalizie imminenti la scuola ha organizzato un mini torneo di ping pong in orario curricolare con il Prof. Borrelli. I semifinalisti sono: Russo Emanuele III G, Califano Gerardo III E, Tagliamonte Pierugo III D, Amendola Leopoldo II E.
>> eccoci!!!