23/09/2019 Orario funzionamento Scuola Primaria

Il Dirigente Scolastico dispone che l’orario delle lezioni della Scuola Primaria per l’A.S. 2019/2020 sarà articolato come negli anni scolastici precedenti, vale a dire:

• dal lunedì al giovedì ingresso dalle ore 8.00 e uscita alle ore 13.30; venerdì ingresso alle ore 8.00 uscita alle ore 13.00

In ogni caso, si raccomanda a tutti la scrupolosa osservanza degli orari delle lezioni.

Inoltre si ricorda, come ribadito in apposita circolare, che è fatto esplicito divieto di chiedere l’uscita anticipata dei bambini durante l’ultima ora di lezione.

Grazie della collaborazione

scarica l’avviso

10/09/2019 Sondaggio orario Scuola Primaria

Gentili Genitori,

sulla base di quanto deliberato nel Collegio dei Docenti del 02/09/2019 e nel Consiglio d’Istituto del 04/09/2019, la scuola ha predisposto un sondaggio per monitorare l’orientamento dell’utenza in merito alla modulazione dell’orario delle lezioni alla Scuola Primaria. Il sondaggio è riservato ai genitori degli allievi frequentanti la Scuola Primaria

Per partecipare al sondaggio è necessario compilare il seguente modulo disponibile dal 11/09/2019 al 16/09/2019.

Ogni famiglia potrà esprimere una sola preferenza a prescindere dal numero di alunni iscritti alla scuola primaria.

Le seguenti sono le due opzioni prospettate dagli organi collegiali della scuola:

• per 4 giorni a settimana ingresso alle ore 8.00 e uscita alle ore 13.00; un giorno a settimana ingresso alle ore 8.00 uscita alle ore 15.00 senza interruzione, con consumo in aula del pasto preparato a casa

In ogni caso, si raccomanda la scrupolosa osservanza degli orari delle lezioni.

È fatto espresso divieto di prelevare i bambini nell’ultima ora di lezione.

Grazie della collaborazione 😉

Compila il modulo e partecipa al sondaggio

05/04/2019 Graduatoria strumento musicale

Graduatoria degli alunni che hanno sostenuto la prova orientativa–attitudinale per l’ammissione alle classi ad Indirizzo Musicale e la relativa attribuzione dello strumento. Tenendo conto della graduatoria vengono ammessi ai corsi ad indirizzo musicale gli allievi dal n. 1 al n. 52.
>> scarica la graduatoria

11/10/2018 Accesso delle famiglie al registro elettronico

Si comunica che è stato attivato il servizio di accesso delle famiglie al registro elettronico. Per acquisire le credenziali di accesso è necessario che uno dei genitori (o chi esercita la patria potestà) si rechi personalmente presso la segreteria dell’Istituto negli orari di apertura al pubblico e cioè: dal lunedì al venerdì ore 10,00 – 12,00; martedì e giovedì ore 15,30 – 17,00.

>> Scarica l’avviso